Author Topic: prendere una decisione sulle sanzioniWebb ha detto Ha aggiunto: 'Quello che vorrei vedere come un mi  (Read 272 times)

WadeDelgad

• Sr. Member
  • My name is Jacquelyn Sorenson. I life in Riedstatt (Switzerland).
      • View Profile
      • Sverige vm drakt Jacquelyn
prendere una decisione sulle sanzioniWebb ha detto Ha aggiunto: 'Quello che vorrei vedere come un minimo assoluto è un divieto di sei giochi - ma una punizione molto più severa che semplicemente Maglia Manchester United 2018 essere banditi dalla fuga. Il sondaggio e Hackett hanno anche sostenuto che Wenger ha sbagliato contestare le decisioni dei funzionari 'dicendo che Granit Xhaka meritava la sua carta rossa diritta e che la sfida di Coquelin garantiva una penalità. La FA studierà la relazione Moss 'dal gioco prima di prendere una decisione sulle sanzioni. Webb ha detto Wenger 'dovrà essere affrontato per il suo comportamento', ma ha suggerito di raccomandare un approccio più lieve di Hackett e Poll. Arsene Wenger parla ad Anthony Taylor durante la vittoria 2-1 di Arsenal su Burnley. L'ex arbitro Howard Webb, scrivendo a The Times, concorda che Moss ha ottenuto quelle decisioni giuste. Tutti e tre affermano che la vittoria di Arsenal per il vincitore del 98esimo minuto non avrebbe dovuto essere dato perché Laurent Koscielny era Maglia Milan Bambino in fuorigioco nell'accumulo. Si è scusato dopo la partita ma probabilmente affronterà una sanzione dalla FA per le sue azioni. Hackett, un ex arbitro che in seguito ha avuto un incantesimo come responsabile delle partite professionistiche dei match games ufficiali, ha affermato che l'organo governativo dovrebbe fare un esempio del capo dell'Arsenal. Wenger è stato mandato fuori per aver protestato contro la decisione dell'arbitro Jon Moss anche se Francis Coquelin aveva chiaramente violato Ashley Barnes nella scatola.
My web site Island drakt